The Vamps tornano con il singolo “Married in Vegas”, primo anticipo del nuovo album

Un nuova era è iniziata

The Vamps hanno sancito l'inizio della loro nuova era musicale con il singolo inedito "Married in Vegas", pubblicato il 31 luglio. La canzone è un primo assaggio del nuovo disco intitolato "Cherry Blossom", in arrivo il prossimo 16 ottobre. 

Per ascoltarla non devi far altro che far partire il video qui sotto!

"Married in Vegas" è stato l'ultimo brano inciso dai Vamps ma il primo a essere rilasciato, come hanno raccontato gli stessi ragazzi.

"Il giorno in cui abbiamo consegnato l'album ho fatto una telefonata via zoom con Lostboy - spiega Brad - Ci siamo fatti qualche birra e quattro ore dopo è nata Married in Vegas". Aggiunge James: "Stavo giocando alla playstation quando Brad mi ha chiamato dicendomi che aveva appena scritto questa canzone. Amo i momenti come questo perché anche quando pensi che qualcosa sia finita tutto può comunque cambiare all'ultimo minuto".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🌸

Un post condiviso da The Vamps (@thevamps) in data:

Dopo un periodo di pausa, l'estate scorsa, insoddisfatti dei risultati delle prime sessioni, i The Vamps hanno iniziato nuovamente a lavorare a capofitto sul disco. "Alla fine abbiamo eliminato tutte le prime canzoni e abbiamo ricominciato da capo", dice McVey. "È nato così Cherry Blossom che già nel titolo sottolinea il tema della rinascita che domina l’intero album." Non vediamo l'ora di ascoltare il risultato!

ph: ufficio stampa