The Darkness: nuovo album e concerto in Italia il 18 luglio 2015 al Pistoia Blues Festival

Pronto ad accendere la tua estate con una scarica rock? Il 2 giugno uscirà il nuovo album dei Darkness "Last of our kind" che sarà presentato live dalla band con un imperdibile concerto il 18 luglio al Pistoia Blues Festival!
Se sei un fan dei The Darkness abbiamo due ottime notizie per te: la prima è il nuovo album “Last of our kind” uscirà il 2 giugno; la seconda è che la band lo presenterà  dal vivo in esclusiva italiana al Pistoia Blues Festival il 18 luglio 2015. Vuoi sapere la ciliegina sulla torta? Il 18 luglio i The Darkness divideranno il palco con i Black Label Society, band cult del metal americano. Mica male vero?! I Darkness si saliranno sul palco con la nuova formazione in cui la batterista Emily Dolan Davis ha sostituito definitivamente Ed Graham uscito lo scorso Ottobre per problemi di salute. Vuoi avere un'anticipazione del nuovo album? Il singolo "Barbarian" è già disponibile e il frontman Justin Hawkins ha dichiarato:
"Ha non uno ma ben due monologhi, un assolo che descriverei 'incosciente', un riff che mette letteralmente in ginocchio e un ritornello da paura. Il testo invece parla dell'invasione dei vichinghi dell'Anglia orientale, che culminò con la decapitazione di Edmundo il Martire. E quindi sì, un classico dei The Darkness".
A proposito di classici, perché per ingannare l'attesa non ci riascoltiamo il brano simbolo della band "I Believe in a Thing Called Love"?!