The Black Keys e Liam Gallagher si esibiranno lo stesso giorno ad I-Days Milano 2023

Unica data italiana per entrambi

Se anche tu sei un amante del rock e in generale della buona musica segna in agenda sabato 1 luglio, perché in quella data si esibiranno ad I-Days Milano due illustri nomi! Si tratta di The Black Keys e Liam Gallagher che calcheranno lo stesso palco all'Ippodromo SNAI La Maura. Per entrambi si tratta dell'unico appuntamento italiano di tutto il 2023.

Se anche tu non vuoi fartelo sfuggire, sappi che i biglietti saranno disponibili tramite prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 12:00 di lunedì 5 dicembre; mentre la vendita generale aprirà alle ore 12:00 di martedì 6 dicembre su idays.it.

Queste le fasce di prezzo:

Posto Unico: € 55,00 + diritti di prevendita
PIT: € 75,00 + diritti di prevendita

Per The Black Keys si tratta di un attesissimo ritorno in concerto nel nostro Paese, a otto anni di distanza dall'ultima apparizione dal vivo. Presenteranno ai fan italiani i brani dell'ultimo album in studio "Dropout Boogie", pubblicato a maggio.

Liam Gallagher, oltre a suonare i pezzi del nuovo disco solista "C'mon You Know", non mancherà di inserire in scaletta anche gli indimenticabili successi degli Oasis.

The Black Keys e Liam Gallagher vanno ad aggiungersi alle già ricca line-up dell'edizione 2023 di I-Days Milano: Paolo Nutini, Florence + The Machine e Travis Scott sono i big svelati nelle scorse settimane e qualcosa ci dice che presto ci saranno nuovi annunci. Stay tuned!

ph: ufficio stampa