tha Supreme ha pubblicato il nuovo singolo “m%n”

"Magari quel cash risolvesse gli sbatti "

tha Supreme è tornato a pubblicare nuova musica! Oggi, venerdì 22 ottobre, è uscito il nuovo singolo "m%n", accompagnato da una nota stampa ufficiale che recita così:

C’è un luogo in cui potersi sentire al sicuro, lontano dalle logiche che governano oggi il mondo in cui viviamo e tha Supreme ce lo racconta man mano, fin dal suo esordio. È un posto in cui non si va avanti per ciò che si ha ma per quel che si è, in cui il "cash" non risolve "gli sbatti", e che accoglie solo chi vive la propria vita elevandosi al di sopra di tutte quelle meccaniche che ci accompagnano giornalmente sulla Terra. Oggi, da lassù, dalla Luna, al di sopra di tutte quelle convenzioni e convinzioni obsolete, tha Supreme e i suoi ci lanciano un messaggio, che solo chi ha raggiunto una certa maturità personale e artistica può trasmettere.

"m%n" arriva qualche mese dopo "uNa DiReZioNe giUsTa", brano (certificato doppio) pubblicato da tha Supreme attraverso il suo alias, yungest Moonstar, che vede la straordinaria partecipazione di Neffa.

ph: ufficio stampa