Taylor Swift: il finale del video di “Lover” è il più romantico di sempre

Aww <3

Poche ore prima della pubblicazione del suo nuovo disco, Taylor Swift ha incantato tutti con il video ufficiale della title track. 

La clip - diretta da Drew Kirsch - ha come protagonisti Tay Tay e il ballerino del Reputation Tour (e non solo) Christian Owens. I due interpretano una coppia che vive in una coloratissima casa tutte le fasi un'intensa storia d'amore. 

Il video di "Lover" si apre con la scena di una bambina, di spalle, intenta a guardare una palla di vetro con la neve al cui interno si svolge la storia d'amore tra Tay Tay e Christian. La stessa bimba alla fine del video si rivelerà essere la figlia della coppia. Taylor mamma, seppur per finta, ha fatto emozionare tantissimo i suoi fan.

La canzone è una bellissima lettera d'amore indirizzata al fidanzato della cantante Joe Alwyn: clicca qui per scoprire tutti i riferimenti all'attore britannico presenti nel testo. 

Taylor Swift si esibirà agli MTV Video Music Awards di quest'anno insieme a Jonas BrothersMissy Elliott, Camila Cabello, Shawn Mendes, Lil Nas X, Lizzo, Rosalía, Bad Bunny, J Balvin.

Gli MTV VMA 2019 andranno in onda nella notte tra il 26 e il 27 agosto: sintonizzati su MTV dalla 1:00 per il pre-show. Puoi vedere la replica sottotitolata in italiano martedì 27 agosto alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

ph: getty images

ph: getty images