Taylor Swift: nel video di “You Need to Calm Down” c’è anche un po’ di Italia

PROUD <3

Ci spiace, ma una calmata proprio non riusciamo a darcela: smettere di parlare del video del nuovo singolo di Taylor Swift "You Need to Calm Down" è impossibile!

La cantante ancora una volta ha fatto il centro con una canzone contro gli haters e l'omofobia, accompagnata da una clip a dir poco epica, piena di star tra cui Katy Perry, con la quale Tay Tay ha fatto definitivamente pace.

Il video ha colpito tutti, compresa Ariana Grande, che ha fatto pubblicamente i complimenti alla collega via Instagram. 

Anche i fan italiani sono rimasti estasiati da "You Need to Calm Down" e i più attenti hanno notato che è presente anche un "pezzetto" di Italia. Si tratta del ballerino Giuseppe Giofrè, che appare di fianco a Taylor circa al minuto 2:05, quando sono tutti a prendere il sole.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Always having the best time with you @taylorswift ! So oh- oh, oh-oh, oh-oh, oh-oh, oh-oh You need to calm down 💛🧡 #yntcdmusicvideo #pride 🌈 dir by @drewkirsch 🔥

Un post condiviso da G (@giuseppegiofre) in data:

Dopo aver vinto un talent nella sezione ballo qui in Italia, Giuseppe è volato negli Stati Uniti, dove ha lavorato (tra gli altri) con nomi del calibro di Jennifer Lopez, Britney Spears e appunto Taylor Swift, che l'ha voluto con sé anche durante il Reputation Stadium Tour. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

📞 Sorry the old taylor can’t come to the phone right now . #reputationstadiumtour

Un post condiviso da G (@giuseppegiofre) in data:

A proposito di Tay Tay, recentemente ha raccontato di come ha fatto pace con Katy Perry e di quanto si sia sentita più leggera dopo averlo fatto. Clicca qui per leggere cosa ha dichiarato

ph: getty images