Taylor Swift ha svelato la tracklist del suo nuovo album “Lover”

Ecco quali saranno i duetti

Più si avvicina la data di uscita di "Lover" (venerdì 23 agosto) e più Taylor Swift rivela interessanti dettagli sul suo nuovo attesissimo album. Pochi giorni fa è stata la volta della tracklist!

Il disco sarà formato da ben 18 canzoni, tra cui quelle già rilasciate: "Me!", "You Need To Calm Down", "The Archer" e la title track "Lover". Nel nuovo progetto discografico di Tay Tay ci sarà anche un duetto con il gruppo country Dixie Chicks, oltre a quello già noto con Brendon Urie dei Panic! At The Disco.

Di seguito trovi ordine e titoli di tutti i brani.

1. I Forgot That You Existed
2. Cruel Summer
3. Lover
4. The Man
5. The Archer
6. I Think He Knows
7. Miss Americana & The Heartbreak Prince
8. Paper Rings
9. Cornelia Street
10. Death By A Thousand Cuts
11. London Boy
12 Soon You'll Get Better feat. Dixie Chicks
13. False God
14. You need to calm down
15. Afterglow
16. Me! feat. Brendon Urie
17. It’s nice to have a friend
18. Daylight

Pochi giorni dopo l'uscita di "Lover", Taylor Swift si esibirà agli MTV VMA 2019 ! Non solo, la cantante è anche una delle artiste più nominate a pari merito con Ariana Grande.

Tay Tay ha voluto riunire coloro che hanno lavorato ai suoi ultimi video - "ME!" e "You Need to Calm Down" - e tanti amici proprio per festeggiare le 10 candidature ricevute. Clicca qui per vedere nuovo meme "Drunk Taylor" che ha fatto impazzire i fan!

Oltre a Taylor, agli MTV Video Music Awards di quest'anno si esibiranno Jonas BrothersMissy Elliott, Camila Cabello, Shawn Mendes, Lil Nas X, Lizzo, Rosalía, Bad Bunny, J Balvin.

Gli MTV VMA 2019 si terranno nella notte tra il 26 agosto e il 27 agosto per la prima volta in New Jersey, condotti dal simpaticissimo Sebastian Maniscalco. Don't miss it!

ph: getty images