Reduce del successo e dai record di "Folklore" uscito neanche 5 mesi fa (più precisamente il 24 luglio 2020), Taylor Swift ha deciso di pubblicare un nuovo album in studio.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta di "Evermore", definito dalla cantante "la sorella di Folklore", disponibile dalle 6 (ora italiana) di venerdì 11 dicembre.
Nel disco troviamo 3 featuring realizzati con vecchi e nuovi amici di Tay Tay, ovvero le Haim, The National e Bon Iver. Di seguito puoi dare un'occhiata alla tracklist, formata da 15 canzoni nella versione standard e 17 in quella deluxe.
Visualizza questo post su Instagram
"È da quando avevo 13 anni che non vedevo l'ora di compiere 31 anni perché è il mio numero fortunato al contrario - scrive Taylor via social - motivo per cui ho voluto sorprendervi con questo album. Siete stati tutti così premurosi e solidali durante i miei compleanni e quindi questa volta ho pensato di regalarvi io qualcosa! So anche che questo periodo di festività sarà solitario per la maggior parte di noi e se qualcuno di voi si rifugia nella musica per far fronte alla mancanza dei propri cari come faccio io, sappiate che questo album è per voi."
Visualizza questo post su Instagram
Taylor Swift compirà 31 anni domenica 13 dicembre.
ph: getty images