Taylor Swift, negli USA il testo di “Look What You Made Me Do” è stato usato per la sicurezza stradale

Ci vuole prudenza alla guida

Una delle frasi che sicuramente ti sarà rimasta più impressa del testo di "Look What You Made Me Do" di Taylor Swift  è “I’m sorry, the old Taylor can’t come to the phone right now.. Why? ‘Cos she’s dead.” Come si fa a non ricordarsela! 

Un verso che resterà inciso nella memoria della carriera di Taylor! A tal punto che negli Stati Uniti è stato usato nella segnaletica stradale per ricordare agli automobilisti una regola fondamentale: non parlare al telefono quando si sta guidando. 

"La vecchia Taylor non può rispondere al telefono... sta guidando"! Questa è la parodia del testo di "Look What You Made Me Do" che la Iowa Dot - il dipartimento dei trasporti stradali del governo americano - ha voluto utilizzare per sensibilizzare i guidatori alla sicurezza stradale

Taylor Swift everywhere! La cantante ha spopolato anche tra le nomination degli MTV EMA 2017, ottenendone ben 6! Per scoprire tutti gli artisti nominati clicca QUI.

Le votazioni sono aperte, collegati a mtvema.com e vota i tuoi preferiti come se non ci fosse un domani!

Gli MTV EMA 2017 potrai vederli in diretta dalla SSE Arena, di Wembley a Londra domenica 12 novembre, a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky).

PH: TaylorSwiftVEVO