Taylor Swift: il significato del video di “Delicate” è qualcosa di dolce e inaspettato

<3

Come anticipato qualche giorno fa, la notte tra domenica 11 e lunedì 12 marzo (ora italiana) è uscito il video di "Delicate", nuovo singolo di Taylor Swift estratto dall'album "Reputation".

La clip - diretta sempre da Joseph Kahn - è stata presentata in anteprima mondiale sul palco degli iHeart Radio Music Awards che si sono svolti a Los Angeles.

In poco tempo il video ha fatto il giro del mondo, raccogliendo pareri e impressioni dai fan di Tay Tay. "Delicate" ha colpito tutti per il suo significato dolcissimo e decisamente inaspettato.

via GIPHY

Tutti si aspettavano un video che parlasse di una storia d'amore, in realtà il concept gira attorno alla fama e alle conseguenze non sempre piacevoli che possono avere sulla vita di Taylor.

Circondata da paparazzi e guardie del corpo, a un certo punto Tay riceve un magico bigliettino e diventa invisibile ai loro occhi, iniziando a ballare da sola in giro per la città e a godersi la vita.

via GIPHY

Secondo molti fan, nel video di "Delicate" Tay Tay vuole far sapere a tutti che in questo periodo della sua vita si sente finalmente libera e padrona della sua vita. Che sia merito (anche) del fidanzato Joe Alwyn?

Basta parole, è arrivato il momento di dare un'occhiata al video!

 

I video dei singoli di Taylor Swift li trovi in onda su MTV Music, canale 704 di Sky. 

ph: TaylorSwiftVEVO