Taylor Swift si esibirà a Glastonbury 2020!

"Sunday night Taylor made for Glastonbury"

Dopo settimane di rumors, ora è arrivata la conferma: Taylor Swift è la seconda headliner di Glastonbury 2020! La pop star salirà sul Pyramid Stage domenica 28 giugno.

A ufficializzare la notizia è stata la stessa Tay Tay, scrivendo sui suoi social "Sono entusiasta di dirvi che guiderò Glastonbury nel suo 50esimo anniversario. Ci si vede lì!".

Prima di Tay Tay, a novembre è stato ufficializzato come headliner dell'iconico festival Paul McCartnery.

Lo show di Taylor Swift a Glastonbury va ad aggiungersi al calendario del suo tour europeo in programma nell'estate 2020. Al momento, purtroppo, non sono sono previste date in Italia, ma la speranza è l'ultima a morire!

Nell'attesa di conoscere nuovi aggiornamenti, qui sotto puoi vedere il tenerissimo video di "Christmas Tree Farm", singolo natalizio pubblicato dalla cantante qualche giorno fa.

Tay Tay è diventata 30enne lo scorso 13 dicembre e ha festeggiato prima esibendosi allo Z100’s Jingle Ball al Madison Square Garden di New York e poi dando un party al ristorante Oscar Wilde, sempre nella Grande Mela. Clicca qui per vedere le foto dei partecipanti!

ph: getty images