Taylor Swift si è commossa sul palco durante l’ultima data del Reputation Tour

Non è riuscita a controllare la forte emozione

Dopo 6 mesi e 53 concerti in 4 continenti, Reputation Stadium Tour di Taylor Swift si è ufficialmente concluso.

L'ultimo show è andato in scena a Tokyo, dove Tay Tay non è riuscita a trattenere le lacrime per la forte emozione mentre stava pronunciando un sentito discorso di ringraziamento.

"Ogni singolo performer che vedete su questo palco, che si tratti di un ballerino, di un cantante o di un membro della band, non avrebbe mai lontanamente pensato che tutti noi avremmo potuto essere di fronte a questo, anche nei nostri sogni più selvaggi", ha detto la Taylor commossa in riferimento alle tantissime persone che hanno affollato gli show del RepTour.

La pop sta ha poi continuato il suo discorso di ringraziamento sul finire del concerto, seduta al piano:

"Sono così felice che questo sia stato il tipo di spettacolo che avreste voluto vedere, perché è così divertente creare un mondo per voi. Sono così fortunata a farlo, sono così fortunata che vi importi di tutto ciò che creo, che si tratti di musica o di un concerto, grazie per essere venuti qui stasera e grazie per essere entrati a far parte della mia vita. Vi amo!".

Tay Tay così fai piangere anche noi!

Il Reputation Stadium Tour si è rivelato un vero successo, a tal punto da diventare la seconda tournée di una cantante donna ad aver incassato di più nella storia della musica: ben 310, 8 MILIONI di dollari per circa una cinquantina di concerti.

Conclusi gli impegni live, Taylor Swift è pronta a iniziare una nuova era musicale. Il primo passo è già stato fatto, clicca qui per sapere di cosa si tratta.

ph: getty images