Taylor Swift: “Reputation”, i dettagli notati dai fan di cui non ti eri accorto

A new era is coming

Da giornie non si parla altro che di Taylor Swiftprima per le foto cancellate dai sui account social, poi per la pubblicazione di misteriosi video con un inquetante serpente e infine per l'annuncio dell'uscita del nuovo album "Reputation". 

In attesa di scoltare il nuovo singolo in uscita tra poche ore, i fan di Taylor si sono sbizzarriti scovando dei particolari della cover del disco che quasi sicuramente ti erano sfuggiti

Guardando attentamente il font scelto da Taylor per la scritta "Reputation" sembrebbe essere lo stesso usato da Kanye West nel periodo dell'uscita di "Life of Pablo". Solo un caso? Mmm, strano! Anche perché tra i due non c'è mai stata molta simpatia (ti ricordi cosa è successo qualche anno fa sul palco degli MTV VMA?)

Inoltre la foto di Taylor della cover di "Reputation" è stata scattata dal fotografo Mert Alas, famosissimo nell'ambiente e molto ricercato dalle star (ha collaborato anche con Angelina Jolie) e molto amico di... Kim Kardashian

 

 

 

 

Reunited 🖤

Un post condiviso da Mert Alas (@mertalas) in data:

 

 

 

 

 

 

 

Kissed by an angel 💋❤️⭐️ @taylorswift #reputation

Un post condiviso da Mert Alas (@mertalas) in data:

 

 

 

MAH! Stando a tutte queste coincidenze (?!) sembrerebbe che il nuovo album di Taylor avrebbe molto a che fare con la coppia Kim & Kanye.

Inoltre non dimentichiamo tutti i dissing che la cantante ha avuto in passato con la coppia, litigi che si son conclusi (per modo di dire) con Kim che dava della vipera a Taylor con un post su Twitter, stessa vipera che Taylor ha scelto per il teasing dell'annuncio di "Reputation". 

Guarda anche:

Taylor Swift: le foto che dimostrano quanto è cambiata negli anni!