Taylor Swift: quello di Reputation è diventato il secondo tour mondiale di un’artista femminile ad aver incassato di più

Meglio di lei solo la regina del pop

Per Taylor Swift questo ultimo anno è stato ricco di trionfi. Dopo essere entrata nella storia degli American Music Awards come artista femminile più premiata di sempre, Tay Tay ha appena raggiunto un altro importate traguardo.

Il Reputation Stadium Tour è appena diventato il secondo tour di una cantante donna ad aver incassato di più nella storia della musica: ben 310, 8 MILIONI di dollari per circa una cinquantina di concerti.

Meglio di lei solo Madonna, che mantiene il primo post con lo Sticky & Sweet Tour, che ha incassato ben 408 milioni di dollari. Di Mad anche il terzo posto della classifica delle tournée femminili più proficue grazie al MDMA Tour.

L'incredibile Reputation Stadium Tour di Taylor Swift purtroppo non è passato in Italia, ma cliccando qui puoi dare un'occhiata alle foto più belle degli show nel resto de mondo.

A proposito di Taylor Swift, la cantante ha annunciato l'arrivo di una nuova era musicale. Clicca qui per saperne di più!

ph: getty images