Taylor Swift, potrebbe esserci anche Katy Perry nel nuovo video “End Game”

Pace fatta finalmente?

Nei giorni precedenti alle vacanze di Natale, Taylor Swift era impegnata sul set del nuovo video che accompagnerà il singolo "End Game".

via GIPHY

La pop star ha girato la clip a Miami e a farle compagnia non ci sarebbe stato solo il rapper Future -  che duetta con Tay Tay e Ed Sheeran nella canzone contentuta in "Reputation"- ma anche un'altra persona decisamente INASPETTATA.

via GIPHY

Stando alle foto scattate di nascosto dai dei paparazzi e che stanno circolando in rete in queste ore, nel video di "End Game" potrebbe esserci anche Katy Perry!

Guardando gli scatti che trovi qui sotto, noterai una ragazza che è decisamente uguale a Katy.

Si tratta veramente di Katy o è solo una controfigura che servirà a Taylor per lanciare nuove frecciatine alla sua acerrima nemica? Chi lo sa!

via GIPHY

Se si trattasse veramente di Katy Perry sarebbe la degna conclusione di una delle faide più seguite della storia del pop. Al momento né Taylor né Katy hanno confemato o smentito questi rumors.

via GIPHY

La domanda che ci poniamo a questo punto è (anche) un'altra: che ne è di Ed Sheeran? Nelle foto rubate dal set di "End Game" Ed non si vede da nessuna parte.

Non ci resta che attendere l'uscita del video ufficiale (non ancora annunciata) per trovare delle risposte alle nostre numerose domande.

ph: getty images