Taylor Swift, il nuovo singolo sta per arrivare? Facciamo il punto della situazione

un po' d'ordine

Non si fa che parlare di Taylor Swift! Prima per aver vinto la causa contro il dj accusato di molestie sessuali, poi per aver cancellato tutte le foto dal suo account Instagram, ora perché sembrerebbe che manchino poche ore all'uscita del suo nuovo singolo. C'è tanta confusione, cerchiamo di fare il punto della situazione

Tutto è incominciato venerdì 18 agosto, quando il Web è letteralmente impazzito dopo aver visto l'account Instagram di Taylor SENZA foto: tutte cancettate. Sperite anche le foto dei suoi profili Facebook e Twitter. Account hackerato o nuovo album in arrivo?

Dopo lo sconcerto delle prime ore, in Rete è incominciato a circolare l'hashtag #TS6ISCOMING, che lascia sperare nell'imminente pubblicazione di un nuovo singolo (o addirittura disco?). Su Twitter alcuni fan hanno pensato che il titolo della nuova canzone possa essere proprio "TS6". Ma ricordiamoci che TS6 portebbe significare solo "Taylor Swift 6" e che 6 stia per sesto disco.

Secondo alcune voci non confermate l'album potrebbe intitolarsi "Time".

A mettere altra carne al fuoco l'annuncio dell'ospitata di Taylor a Good Morning America, inizialmente prevista per il 19 agosto e ora spostata (pare) il 31 agosto

Tra le ultime teorie che circolano su Twitter c'è quella secondo cui il singolo (o addirittura il disco) uscirà in occasione dell'eclissi totale di sole che sarà visibile in America proprio oggi 21 agosto. Questo significa che mancherebbero davvero poche ore! 

Come te speriamo che tutta questa attesa venga presto ripagata e che Taylor pubblichi il prima possibile qualcosa! Il suo ultimo progetto discografico risale all'ottobre 2014, quando sul mercato è appaso "1989". Forza, forza, l'attesa è QUASI finita!

ULTIMO AGGIORNAMENTO: Taylo Swift ha postato sui social un video a dir poco inquietante

PH: Taylor Swift