Taylor Swift: il nuovo album “Lover” uscirà ad agosto!

Ecco tutti i dettagli

L'annuncio che tutti i fan di Taylor Swift stavano aspettando è finalmente giunto: il suo nuovo album (il settimo in studio della sua carriera) uscirà il 23 agosto! La data di pubblicazione sembra non essere casuale: agosto è l'ottavo mese dell'anno, quindi 8+2+3= 13, ovvero il numero fortunato della cantante.

Il disco si intitola "Lover" e sarà formato da 18 canzoni. Qui sotto puoi dare un'occhiata anche alla copertina, scattata dalla fotografa Valheria Rocha.

Di "Lover" saranno disponibili ben 4 versioni deluxe.

Taylor ha svelato ai fan diversi dettagli del suo nuovo progetto tramite un Instagram Live trasmesso alle 23.00 (ora italiana) di giovedì 13 giugno. La cantante ha anche raccontato quale sarà il mood del disco:

"Noi toni questo album è molto romantico. Non solo per le tematiche, come se ci fossero solo canzoni d'amore o cose del genere. L'idea di qualcosa di romantico non è legata necessariamente a un brano felice. Puoi trovare del romanticismo anche nella solitudine, nella tristezza o mentre affronti varie cose della tua vita... È una questione di vedere le cose con sguardo romantico."

Molti dei fan di Taylor si aspettavano anche l'annuncio di una collaborazione con Katy Perry, dopo la ritrovata armonia tra le due. La pop star invece ha annunciato l'uscita del nuovo singolo "You Need to Calm Down", che puoi ascoltare qui sotto.

ph: getty images