Taylor Swift e la nuova teoria delle farfalle riguardo il prossimo album

Attenzione attenzione

Tenere il conto delle teorie e supposizioni riguardanti il prossimo disco di Taylor Swift richiede molto impegno e attenzione. Dopo le palme, ora è arrivato il momento delle farfalle!

I fan di Tay Tay più attenti si sono accorti che il tema delle farfalle è stato ripetuto diverse volte negli ultimi aggiornamenti social della cantante.

Tutto è iniziato poche ore prime della partecipazione di Taylor agli iHeartRadio Music Awards 2019, quando su Instagram ha postato una foto con la caption "A causa della migrazione delle farfalle nel sud della California, forse resterò fuori fino a quando mi dirigerò al chiuso per i premi di iHeartRadio".  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Due to the butterfly migration in Southern California maybe I’ll just stay outside until I head indoors for @iheartradio awards. 🦋🥰

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

L'immagine della farfalla è stata ripresa da Taylor anche nel look sfoggiato alla cerimonia di premiazione, dove indossava delle scarpe molto speciali.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🦋 💗 📸 @presleyannphoto

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

"In Reputaion il motivo comune era il serpente, quindi ora Taylor è diventata una farfalla piena di amore e luce perché è finalmente uscita dal suo bozzolo", scrive un fan su Twitter.

E ancora:

"Vedete quelle scarpe? Stanno dicendo: dove prima c'erano serpenti nell'ultimo album, nel prossimo ci saranno farfalle".

Proprio durante il suo discorso agli iHeartRadio Music Awards 2019 Taylor aveva tranquillizzato tutti dicendo che quando starà per uscire nuova musica i fan saranno i primi a saperlo. Clicca qui per saperne di più!

ph: getty images