Taylor Swift: il significato della nuova canzone “The Archer” ti colpirà molto

"Perché tutti i miei nemici sono nati come miei amici"

Nel corso dell'Instagram Live tenuto da Taylor Swift la sera (ora italiana) di martedì 23 luglio, i fan hanno ricevuto una bella sorpresa. La pop star ha rilasciato una nuova traccia estratta dall'album "Lover", in arrivo il 23 agosto. Si tratta di "The Archer", una delle canzoni più intime e personali scritte da Tay Tay.

Dalle sonorità decisamente anni '80, il brano è il quinto nella tracklist del nuovo disco e questo dice molto sul suo significato. "La traccia numero 5 è una specie di tradizione che è iniziata con voi ragazzi perché, anche se non me ne rendevo conto, mentre stavo facendo gli album, istintivamente mettevo canzoni molto vulnerabili, personali, oneste, emotive come traccia numero 5", ha raccontato Tay Tay nel corso della diretta.

Se ci fai caso, anche nei suoi precedenti progetti le numero 5 erano canzoni come "White Horse", "Dear John", "All Too Well", "All You Had to Do Was Stay" e "Delicate."

Di seguito puoi leggere alcuni versi di "The Archer" che aiutano a capire meglio il suo significato.

"Non sono mai cresciuta, sta invecchiando
Aiutami a tenermi a te"

"E mi sono danneggiata solo per fare del male a me stessa
Odio il mio riflesso da anni e anni"

"Perché tutti i miei nemici sono nati come miei amici"

Insieme ad Ariana Grande, Taylor Swift è l'artista che ha ottenuto più nomination agli MTV Video Music Awards 2019! Clicca qui per leggere la lunga lista dei nominati

ph: getty images