Taylor Swift: nell’album “Lover” ci sarà una canzone con Selena Gomez e Katy Perry?

Sarebbe un sogno!

Taylor Swift si sta preparando a pubblicare il suo nuovo e attesissimo album "Lover", che uscirà il 23 agosto. Aspettando il grande giorno, la regina del pop ha organizzato un listening party segreto nella sua casa di Londra, dove ha invitato un gruppo selezionato di fan. I fortunati hanno potuto ascoltare in anteprima assoluta le tracce dell'album e uno dei presenti ha fatto trapelare la più adorabile delle indiscrezioni: nel nuovo album di Taylor ci sarà una canzone con Katy Perry e Selena Gomez, un inno sul potere delle donne.

Ecco la notizia segnalata da un fan account:

Le donne del mondo di Taylor hanno fatto molta strada dall'era dell'album "1989", che includeva la famosa canzone "Bad Blood", tutta incentrata sulla lunga e tanto chiacchierata faida della cantante proprio con Katy Perry. Ora le due si sono riconciliate e l'hanno rivelato in modo super carino nel videoclip dell'ultimo singolo di Taylor, "You Need to Calm Down". Eccolo qui!

Il fan account ha anche rivelato che la bella 29enne ha preparato i dessert per la festa e che la sua canzone preferita di tutti i tempi sarà proprio nell'album "Lover". Il nuovo progetto discografico di Taylor è stato anticipato dagli inediti "ME!", "You Need To Calm Down" e "The Archer". Se vuoi sapere quanto sei sul pezzo sulla nuova era di Tay Tay, abbiamo preparato un quiz che trovi a questo link.

Insieme ad Ariana Grande, Taylor Swift è l'artista che ha ottenuto più nomination agli MTV Video Music Awards 2019Clicca qui per leggere la lunga lista dei nominati

ph. getty images