Taylor Swift ha dedicato un momento di silenzio ad Aretha Franklin durante il suo concerto a Detroit

Ha aggiunto anche delle parole bellissime

Nel corso della tappa di Detroit del Reputation Stadium Tour, Taylor Swift ci ha tenuto a ricordare come si deve la grande Aretha Franklinla "Regina del Soul" morta il 16 agosto a 76 anni proprio in questa città. 

Tay Tay ha dedicato alla cantante un sentito discorso, nel quale ha celebrato il talento artistico e la forza umana di Aretha.

"Settimana scorsa abbiamo perso una forza insostituibile. Aretha Franklin ha fatto davvero tanto per la musica, ha fatto davvero tanto per i diritti delle donne e per i diritti civili. […] A parole è impossibile descrivere quante cose ha fatto durante la sua vita per rendere questo mondo un posto migliore. E questa è la sua casa". 

Dopo queste toccanti parole, Taylor ha chiesto al pubblico presente (circa 50.000 persone) di fare un attimo di silenzio in onore di Aretha. Ecco il video del momento da pelle d'oca. 

A proposito di grandi donne della musica, Taylor Swift insieme a BeyoncéCardi B e Ariana Grande ha raggiunto un traguardo molto importante. Clicca qui per saperne di più!

ph: getty images