Taylor Swift ha espresso tutto il suo supporto ad Halsey dopo l’uscita dell’album “If I Can’t Have Love, I Want Power”

<3

Venerdì 27 agosto è uscito "If I Can’t Have Love, I Want Power", nuovo e quarto album in studio di Halsey. Un progetto molto ambizioso, formato da 13 canzoni scritte dalla stessa cantante e prodotte da Trent Reznor e Atticus Ross, esponenti dei Nine Inch Nails e vincitori di Oscar, Golden Globe e Grammy. 

Un disco che ha molto colpito pubblico e critica, compresa Taylor Swift. La cantautrice ha supportato l'amica e collega con un messaggio condiviso via Twitter che recita così:

"Sono stupefatta da Halsey per l'abilità artistica e l'impegno di assumersi dei rischi. Offrendo a tutti noi una nuova era coraggiosa in cui immergersi ed esplorare insieme. "If I Can’t Have Love, I Want Power" è fuori ora, per favore ascoltalo in streaming e acquista l'album!"

Clicca qui per leggere il post 

Non è la prima volta che le due artiste si supportano a vicenda pubblicamente. Nel 2019 Halsey aveva fatto i complimenti a Taylor per un articolo in cui spiegava cosa voleva dire per lei scrivere canzoni. Puoi rileggere il loro botta e risposta qui.

Lo stesso anno, le due si erano esibite insieme sul palco degli American Music Awards 2019, dove avevano cantato "Shake It Of". Con loro c'era anche Camila Cabello!

Puoi rivedere la performance di seguito.

ph: getty images + ufficio stampa