Taylor Swift: dopo aver visto Madonna in concerto le ha scritto questo bellissimo messaggio

Legends support legends

Taylor Swift non ha perso occasione di andare a vedere dal vivo un'altra icona della musica: Madonna, aka the Queen of Pop.

In questi giorni il Madame X Tour di Miss Ciccone sta facendo tappa al Brooklyn Academy of Music, a New York. Tay Tay ha assistito allo show del 12 ottobre in compagnia di amici: alcuni fan tra il pubblico hanno scritto via social di averla vista scatenarsi sulle note dei grandi successi di Madonna. 

Una volta concluso lo spettacolo, Taylor ha dedicato un'Instagram Story alla collega, in cui ha espresso tutto il suo entusiasmo e la sua gratitudine.

Oltre a New York, il Madame X Tour di Madonna farà tappa anche a Chicago, Las Vegas, Los Angeles, Boston, Filadelfia, Miami e successivamente in Europa, dove Lisbona, Londra e Parigi saranno le uniche città che toccherà.

Anche Taylor Swift ha in programma una tournée molto speciale il prossimo anno. Nell'estate 2020 sarà in Europa: al momento non sono in calendario concerti in Italia, ma la speranza è ancora accesa, QUI ti spieghiamo il perché. 

ph: getty images