Taylor Swift sta girando da un kebabbaro a Londra il video del suo prossimo singolo

Una location decisamente fuori dal comune

In questi giorni Taylor Swift si trova a Londra.

Non solo in occasione del suo "secret listening party" al quale ha invitato 100 fortunati fan per ascoltare in anteprima l'album "Reputation", ma anche perché sta girando il video del suo prossimo singolo

La location scelta da Tay Tay è decisamente inusuale. La pop star è stata vista in compagnia del regista Joseph Khan e della sua crew di ballerini per le strade della capitale britannica, in particolare la troupe è stata avvistata da un... kebabbaro!

Già, sembra proprio che uno spezzone del nuovo video clip sia stato girato proprio in uno shop che vende kebab. Almeno così riportano i magazine britannici The Sun e Daily Mail. Taylor non finisce mai di stupirci!

Nell'attesa di vedere il nuovo video di Taylor Swift, non perdere l'occasione di votarla agli MTV EMA 2017ha ottenuto ben 6 nomination! Le votazioni sono aperte, collegati a mtvema.com e vota i tuoi preferiti come se non ci fosse un domani! 

Per scoprire tutti gli artisti nominati clicca QUI.

Gli MTV EMA 2017 potrai vederli in diretta dalla SSE Arena, di Wembley a Londra domenica 12 novembre, a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale. 

PH: TaylorSwiftVEVO