Taylor Swift ha un messaggio da darti e sì, c’entra l’arrivo di nuova musica

È stata chiarissima

Agli iHeartRadio Music Awards 2019 Taylor Swift è stata semplicemente fantastica. Non solo per il look scintillante che ha sfoggiato, ma anche per il discorso che ha tenuto sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles mentre ritirava il premio Tour Of The Year (qui trovi l'elenco con tutti i vincitori).

Tay Tay ha spiegato quanto l'imponente tournée a sostegno di "Reputation" sia stata importante per lei e ci ha tenuto a specificare quanto il successo degli show sia stato merito dei suoi fan.

A proposito di loro, la cantante ha voluto dire forte e chiaro questo messaggio:

"Amo la vostra passione, amo la vostra attenzione ai dettagli, amo quanto ci tenete. Mi piace vedere tutte le cose che state postando online e voglio solo farvi sapere che quando ci sarà nuova musica, voi sarete i primi a saperlo".

Ok Taylor, ricordati che una promessa è una promessa!

La cantante di "Delicate" ci ha tenuto a fare questa precisazione non a caso, visto che in queste settimane sono circolate le più assurde teorie sull'imminente arrivo di un nuovo disco. 

Tutto è iniziato il 25 febbraio quando Tay Tay ha postato una misteriosa immagine raffigurante 7 palme, 7 come il numero del suo prossimo album di inediti.  

A proposito di novità e di iHeartRadio Music Awards, in un'intervista rilasciata sul red carpet Katy Perry si è detta aperta all'idea di collaborare un giorno con Taylor Swift. Clicca qui per saperne di più!

ph: getty images