Taylor Swift ha fatto chiarezza sul testo della canzone “London Boy”

Ecco cosa ha dichiarato

"London Boy" è una delle canzoni di "Lover", nuovo album di Taylor Swift, che più ha fatto discutere i fan. Il testo della canzone parla di come è stato per lei innamorarsi di un ragazzo londinese, ovvero del suo fidanzato Joe Alwyn, attore proveniente dalla capitale britannica.

Nel brano vengono citati tantissimi luoghi iconici di Londra, come Camden Market, Highgate, Soho, Bond Street e molti altri. Tutto ciò ha generato un po' di confusione tra il pubblico, che si è sempre chiesto come avesse fatto Tay Tay a visitare tutti questi posti in un solo giorno.

Ai microfoni di BBC Radio 1, la cantante ha fatto finalmente chiarezza:

"Questo dovrebbe accadere nel giro di tre anni", ha detto Taylor, "Qualcuno mi ha detto 'Pensano tu stia parlando di un giorno' e io ero tipo 'Oh no, non ce la faresti mai! Potresti riuscirci solo in tre anni!".

Sempre in occasione della sua ospitata a BBC Radio 1, la pop star ha anche eseguito dal vivo "London Boy" , oltre ad altre canzoni estratte da "Lover", insieme a una splendida cover di "Can't Stop Loving You" di Phil Collins. Fai partire il video qui sotto per ascoltarla!

Nel nuovo disco di Taylor Swift ci sono diversi riferimenti alla storia d'amore con Joe Alwyn, come la title track "Lover". Clicca qui per sapere di cosa stiamo parlando.

ph: getty images