Taylor Swift ha cambiato idea e ha cantato per la prima volta “Soon You’ll Get Better” per One World Together At Home

<3

Taylor Swift aveva detto in passato che non pensava si sarebbe mai esibita live con la sua canzone "Soon You’ll Get Better", ma ha cambiato idea per One World Together At Home.

L'artista è stata tra i tantissimi grandi nomi della musica che si sono esibiti nell'evento prodotto da Global Citizen e organizzato in collaborazione con Lady Gaga, al fine di onorare chi lavora in prima linea nell'emergenza coronavirus.

Tutto quello che c'è da sapere su #TogetherAtHome

Così, ha scelto proprio "Soon You'll Get Better" per la sua performance: una toccante esibizione al piano, circondata da uno sfondo dai toni pastello.

Quasi sussurrando il ritornello, Taylor Swift non ha praticamente mai sollevato gli occhi dai tasti, scegliendo di concentrarsi sull'esecuzione della canzone al meglio delle sue capacità. Niente sorrisi, ammiccamenti o gesti teatrali: sono solo Tay Tay e il suo strumento, che lavorano insieme per dare emozioni agli spettatori.

"Soon You'll Get Better" è contenuta nell'album Lover e la cantante l'ha scritta per la mamma Andrea e la sua battaglia contro il cancro.

"Come famiglia abbiamo deciso di metterla nell'album ed è qualcosa di cui sono orgogliosa ma è molto difficile - aveva detto la 30enne ai fan quando era uscito il disco - Non riesco a cantarla. È difficile relazionarsi emotivamente con quella canzone".

One World Together At Home è lo speciale mondiale prodotto da Gobal Citizen e organizzato in collaborazione con Lady Gaga, per celebrare e sostenere il personale sanitario nella battaglia contro la pandemia di covid-19.

Tantissime le star in line-up, tra cui Billie Eilish, Lizzo, Chris Martin, John Legend, Shawn Mendes, Camila Cabello, Jennifer Lopez, Celine Dion, Alicia Keys, Sam Smith, Usher e Pharrell Williams.

Puoi vedere One World Together At Home domenica 19 aprile alle ore 21:00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui). E di nuovo lunedì 20 aprile alle ore 22:50 sempre su MTV.

Noi di MTV sosteniamo la Protezione Civile nel suo eroico lavoro in prima linea e, mentre segui con responsabilità #IoRestoACasa, ti teniamo compagnia con i nostri show.

Se vuoi dare il tuo appoggio alla Protezione Civile, segui le coordinate nella foto qui sotto:

#AloneTogether #IoRestoACasa

Sfoglia le immagini più belle da #TogetherAtHome:

ph: getty images