Taylor Swift ha annunciato l’arrivo di una nuova era dal palco degli AMAs

Ecco cosa ha dichiarato

La serata degli American Music Awards 2018 per Taylor Swift è stata EPICA.

Oltre ad aver aperto lo show con la performance di "I Did Something Bad" (clicca qui per vedere le foto), aver ritirato 4 prestigiosi premi ed essere entrata nella storia degli AMAs con un nuovo record, Tay Tay ha avuto modo anche di allertare i fan sui suoi prossimi progetti.

Mentre era sul palco del Microsoft Theater L.A. Live di Los Angeles per ritirare il premio per Favorite Album Pop/Rock, Tay Tay ha fatto un discorso che strizza l'occhio al futuro.

“Guardo sempre gli album come capitoli della mia vita e dei fan, sono così felice che quest’ultimo vi sia piaciuto.Ma devo essere sincera fino in fondo con voi. Sono ancora più entusiasta riguardo il capitolo che sta per arrivare".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

You have made this human disco ball so so happy tonight. ❤ #americanmusicawards @amas 📸: @gettyentertainment @johnshearer @polkimaging @kevinmazur

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Questo significa solo una cosa: che una nuova era è in dirittura d'arrivo! Al momento non sappiamo se Taylor sia già al lavoro sul nuovo disco - ideale seguito di "Reputation", il sesto della sua carriera uscito a novembre 2017 - ma di sicuro ci sta già pensando! 

Ovviamente appena sapremo qualcosa di più a riguardo ti aggiorneremo. Stay tuned!

ph: getty images