Taylor Swift: è uscita “Gorgeous”, nuova canzone da “Reputation”

Chissà a chi sarà riferita?!

Taylor Swift ci ha dato un nuovo assaggio del suo imminente album "Reputation". La notte tra il 19 e il 20 ottobre, Tay Tay ha pubblicato "Gorgeous", inedito anticipato dal solito teasing sui suoi profili social

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

 

 

 

 

Già dal primo ascolto, "Gorgeous" ha un sound che si discosta dalle canzoni degli album precedenti di Taylor: è tutto molto più elettronico e adulto, anche se la componente pop rimane eccome!

Per quanto riguarda il testo è molto da "vecchia Taylor": "Gorgeous" è la versione 2017 di "You Belong with Me"! Nel brano Taylor parla in prima persona di un ragazzo per il quale ha perso completamente la testa!

Alla fine riuscirà a conquistarlo o tornerà a casa dai suoi amati gatti?

Nei giorni scorsi la pop star si trovava a Londra per il per far ascoltare a 100 suoi fan in anteprima l'album "Reputation". È stata anche avvistata sul set di un nuovo videoclip: che sia proprio quello di "Gorgeous"?

In attesa di scoprirlo, non dimenticarti di votarla agli MTV EMA 2017ha ottenuto ben 6 nomination! Le votazioni sono aperte, collegati a mtvema.com e vota i tuoi preferiti come se non ci fosse un domani! 

Per scoprire tutti gli artisti nominati clicca QUI.

Gli MTV EMA 2017 potrai vederli in diretta dalla SSE Arena, di Wembley a Londra domenica 12 novembre, a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale. 

PH: Getty Images