Con il video del suo ultimo singolo "Not the End of the World", Katy Perry ha dimostrato di essere ancora una volta una delle pop star più geniali in circolazione. Ed è d'accordo anche Taylor Swift, che ha commentato l'uscita della clip così:
THIS IS GENIUS pic.twitter.com/NshAzSYA71
— Taylor Swift (@taylorswift13) December 22, 2020
Protagonista del video è Zooey Deschanel, rapita dagli alieni che la scambiamo per Katy Perry. L'attrice veste così i panni della sua "sosia" cantante, tenendo un concerto che salverà le sorti del mondo.
La somiglianza tra Katy e Zooey è evidente anche a noi abitanti del pianeta terra: più volte sono state scambiate una per l'altra, soprattutto quando entrambe portavano la frangetta.
Durante una chiacchierata tra le due artiste in un Instagram Live, Katy ha rivelato che faceva finta di essere Zooey per entrare nei locali di Los Angeles: "Ho qualcosa da ammettere - ha detto - Quando sono arrivata a L.A. ero abbastanza un nessuno e tu stavi diventando così grande a quel tempo. Era come se Zooey Deschanel comandasse il mondo. E in quel momento ricevevo tanti complimenti che dicevano che ti somigliavo".
.@KatyPerry tells Zooey Deschanel she used to pretend to be her when she was an aspiring singer in Los Angeles:
— Pop Crave (@PopCrave) December 22, 2020
“When I first got to LA, I went to the club a
lot. I had no money, I had no clout, I had nothing, and sometimes I would pose as you to get into the club," pic.twitter.com/Ko0HCWlzSI
Guarda altri sosia famosi:
ph: getty images + press