Taylor Swift è Cenerentola nel video di “Bejeweled” fiabesco e ricco di star

Una rilettura in chiave Tay Tay della celebre fiaba

Prosegue il periodo magico per Taylor Swift e per tutti i suoi fan. Il suo nuovo album “Midnights”, uscito venerdì 21 ottobre, su Spotify sta già superando un record dietro l’altro e ora, dopo quello del primo singolo “Anti-Hero”, è arrivato il momento di dare uno sguardo anche al nuovissimo videoclip del secondo singolo estratto dal lavoro.

Il video di “Bejeweled” è una rilettura della fiaba di Cenerentola con Taylor Swift nei panni della protagonista e un sacco di guest star celebri a completare il cast di questo nuovo mini-film anche questa volta scritto e diretto dalla stessa cantautrice.

Nei panni delle sorellestre ci sono le tre sorelle Este, Danielle e Alana Haim del gruppo musicale HAIM, di recente viste come attrici nel film Licorice Pizza. Nella parte della matrigna c’è invece la celebre attrice Laura Dern, star della saga di Jurassic Park e delle serie Twin Peaks e Big Little Lies.

Ci sono inoltre apparizioni della stella del burlesque Dita Von Teese nel ruolo della fata madrina, della leggendaria make-up artist Pat McGrath nel ruolo della regina, del cantautore Sam Dew e dell’attrice e cantautrice Zoë Kravitz (che hanno collaborato alla scrittura del pezzo “Lavender Haze”) che compaiono in un paio di quadri, e dello storico produttore di Tay Tay Jack Antonoff nella parte del principe.

Ecco lo stellare, fiabesco e anche molto ironico video di “Bejeweled”.

ph: getty images