Taylor Swift: l’importante citazione che (forse) ti sei perso nel video di “You Need to Calm Down”

Una frase da farsi tatuare

I video delle canzoni di Taylor Swift sono così ricchi di particolari che per coglierli tutti bisogna rivederli più e più volte.

Dopo l'epica reunion con Katy Perry e la lunghissima lista di star che hanno preso parte alla clip, c'è un altro importante particolare che merita la tua attenzione in "You Need to Calm Down".

Al decimo secondo circa del video, si vede un quadro appeso nella stanza di Tay Tay che riporta la scritta "Mom, I'm a rich man". Si tratta di una citazione di un'iconica frase detta da Cher nel corso di un'intervista datata 1996 e divenuta virale nel 2016. 

La frase fa riferimento alla risposta data da Cher alla madre, che le consigliava di sistemarsi con un uomo ricco. Di seguito puoi leggere uno stralcio dell'intervista:

"Mia madre mi disse 'Sai, tesoro, un giorno dovresti sistemarti e sposare un uomo ricco'. Io le ho risposto ' mamma, sono io un uomo ricco '".

Questa frase è diventata una delle citazioni simbolo dell'emancipazione femminile: tienila sempre bene a mente!

Tra i momenti del video di "You Need to Calm Down" che celano un significato molto importante c'è anche il cameo di Ryan Reynolds, marito di una delle BFF di Taylor, ovvero Blake Lively. C'entra con il Pride Month, clicca qui per saperne di più. 

ph: getty images