Questa foto di Taylor Swift in studio di registrazione ha scatenato la curiosità dei fan

Novità in arrivo?

I festeggiamenti per i 30 anni di Taylor Swift sono continuati anche in studio di registrazione. La cantante ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con una torta di compleanno in compagnia del producer Jack Antonoff e dell'ingegnere del suono Laura Sisk. Entrambi i collaboratori avevano lavorato con la pop star nel suo ultimo album "Lover".

Questo post ha scatenato i rumors! Tay Tay è al lavoro su nuova musica? Oppure sta ri-registrando i suoi vecchi album sotto l'etichetta Big Machine Label Group, ora di proprietà di Scooter Braun e Scott Borchetta? La cantante ha più volte dichiarato la sua intenzione di re-incidere il suo vecchio catalogo entro novembre 2020, in modo tale da acquisirne nuovamente i diritti. 

In caso volessi fare un ripasso del drama Taylor Swift vs Scooter Braun QUI trovi un dettagliato recap.

Tornando al suo 30esimo compleanno, Tay Tay ha dato una mega festa al ristorante Oscar Wilde di New York. Tra gli invitati c'erano anche Camila CabelloHalsey, 5 Seconds of Summer, Blake Lively e Ryan Reynolds, Gigi Hadid e molti altri. Clicca qui per dare un'occhiata alle foto del party.

ph: getty images