Taylor Swift, nella tracklist di “Reputation” c’è anche una canzone con Ed Sheeran

La collaborazione dei sogni è arrivata!

Come ci ricorda la stessa Taylor Swift con un video sul suo profilo Instagram, mancano pochissime ore all'uscita del suo nuovo album "Reputation". Ci siamo l'attesa è quasi finita!

 

3 days until #reputation

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Tay Tay ha anche condiviso la tracklist del disco: 15 canzoni in totale, una sola vede la collaborazione con altri artisti. Si tratta di "End Game", cantata con Ed Sheeran e Future

Il featuring dei sogni è finalmente arrivato!

 

3 days until #reputation

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Ed e Taylor sono molto amici e non hanno mai nascosto di volere lavorare insieme. Il cantante di "Shape Of You" già a marzo aveva anticipato l'arrivo di un duetto.

Promessa mantenuta!

Embed from Getty Images

"Reputation" non è ancora uscito e ha già infranto record su record. L'ultimo in ordine di tempo rigurda il pre-sale: ha già venduto più di 400.000 copie! 

Quanto arriva il 10 novembre

Se sei tra i fan di Tay Tay ricordati di votarla agli MTV EMA 2017ha ottenuto ben 6 nomination! Le votazioni sono aperte, collegati a mtvema.com e vota i tuoi preferiti come se non ci fosse un domani! 

Per scoprire tutti gli artisti nominati clicca QUI.

Gli MTV EMA 2017 potrai vederli in diretta dalla SSE Arena, di Wembley a Londra domenica 12 novembre, a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale. 

ph: Getty Images