Taylor Swift è andata a sorpresa a casa di una sua fan

COSAAA?!?

Ti ricordi la notizia di qualche giorno fa di Taylor Swift che commentava alcuni video dei suoi fan su Instagram? Preparati, perché il racconto ha un risvolto sorprendente e bellissimo!

Taylor, dopo aver commentato e mandato un DM a una sua fan inglese, è addirittura andata a trovarla direttamente a casa sua! OH MY GOD! 

La fortunatissima fan in questione si chiama Lara e, dopo aver abbracciato Taylor direttamente nella sua cameretta, ha postato foto e video dell'incontro sul suo profilo Instagram.

"Sto ancora tremando dell'emozione" ha detto la ragazzina emozionatissima. "Ho appena incontrato la donna che più ha influenzato la mia vita". Possiamo solo immaginare la gioia provata da Lara! 

Non è la prima volta che Taylor compie dei gesti del genere nei confronti dei fan. Già per il lancio di "1989" aveva invitato alcuni fan a casa sua per ascoltare il disco in anteprima. 

 

 

 

 

 

 

😃☎️ @att go.att.com/tsn

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

 

 

 

 

 

Se anche tu sei tra i fan di Taylor non perdere l'occasione di votarla agli MTV EMA 2017ha ottenuto ben 6 nomination! Le votazioni sono aperte, collegati a mtvema.com e vota i tuoi preferiti come se non ci fosse un domani! 

Per scoprire tutti gli artisti nominati clicca QUI.

Gli MTV EMA 2017 potrai vederli in diretta dalla SSE Arena, di Wembley a Londra domenica 12 novembre, a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky).

PH: Getty Images