Taylor Swift ha pubblicato un misterioso countdown: cosa succederà il 26 aprile?

Tay Tay sa sempre come tenerci sulle spine

Anche in queste ore Coachella-centriche, Taylor Swift sa come attirare l'attenzione su di sé. Come? Pubblicando via Instagram Stories e sul suo sito un misterioso conto alla rovescia che si concluderà il prossimo 26 aprile. Qualcosa di grande bolle in pentola!

Come se non bastasse, per tenerci sulle spine Tay Tay ha anche postato sul suo feed una foto di un cuore tempestato di diamanti (?). Nel copy sempre e solo un'unica informazione: il 26 aprile.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

4.26

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Al momento non sappiamo dirti con certezza cosa accadrà il 26 aprile. Tra i fan di Taylor Swift più speranzosi c'è chi crede uscirà un nuovo singolo che darà ufficialmente il via a una nuova era musicale.

Sono settimane - per non dire mesi - che in rete si moltiplicano rumors e teorie sul nuovo disco della pop star.  Dopo le palme, era arrivato il momento delle farfalle, secondo alcuni tema cardine del prossimo progetto di Tay Tay. Tutte supposizioni mai confermate dalla diretta interessata.

Durante il suo discorso agli iHeartRadio Music Awards 2019, Taylor aveva tranquillizzato tutti dicendo che quando starà per uscire nuova musica i fan saranno i primi a saperlo. E se fosse arrivato il momento?

ph: getty images