Taylor Swift ha fatto i migliori complimenti a Camila Cabello e ad Halsey per le loro nuove uscite

Legends support legends <3

Tra le numerosissime uscite discografiche di venerdì 6 dicembre c'erano anche il nuovo album di Camila Cabello "Romance" e due inediti di Halsey "Finally // beautiful stranger""SUGA’s Interlude", anticipi del disco "Manic" in arrivo il 17 gennaio.

In occasione di queste pubblicazioni, Taylor Swift ha voluto esprimere tutto il suo sostegno alle due colleghe e amiche scrivendo i migliori complimenti via Instagram Stories. 

Poche settimane fa le tre artiste si erano esibite insieme sul palco degli American Music Awards 2019, dove avevano regalato un'epica versione di "Shake It Of".

Venerdì 6 dicembre è uscita anche "Christmas Tree Farm", la nuova canzone di Natale firmata Taylor Swift. Il brano racconta di un sogno, in cui la cantante visita una fattoria immersa nell'atmosfera natalizia, tra luci colorate, profumo di sidro, baci sotto il vischio e caldi camini. Sogno che diventa realtà nel videoclip, che è un insieme di filmati inediti di Tay Tay bambina in compagnia della sua famiglia. Clicca qui per vederlo!

ph: getty images