Taylor Swift: chi è il bambino all’inizio di “Gorgeous”? I fan (forse) lo hanno scoperto

Una voce tenerissima

Pochi giorni fa Taylor Swift ha pubblicato "Gorgeous", nuovo singolo dal suo imminente album "Reputation". A pochi ore dall'uscita della canzone, il web aveva già espresso una serie infinita di teorie a riguardo.

Dopo aver ipotizzato il soggetto di "Gorgeous" - potrebbe essere dedicata all'attuale fidanzato di Tay Tay - i fan si sono concentrati sulla voce di bimbo/a che si sente all'inizio del brano. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Rete si è scatenata dopo che Taylor ha risposto a un fan che le domandava di chi fosse la voce di bambino con "300 persone lo sanno".

Taylor ha fatto riferimento al secret party di qualche giorno fa a Londra, dove ha presentato il disco in anteprima a pochi fortunati fan.

Secondo molti la tenera voce sarebbe della figlia di Blake Lively e Ryan Reynolds, James! 

Tra i rumors che circolano in queste ore sembra aver preso piede anche la teoria secondo al quale la vocina all'inizio di "Gorgeous" potrebbe essere della stessa Taylor quando aveva 3 anni.

Un fan ha postato sul Twitter un video di baby Swift affermando che la vocina possa essere stata presa da un campionamento di un video amatoriale girato dalla famiglia della pop star. 

In attesa di sapere se Taylor Swift svelerà mai il mistero della baby vocina, non dimenticarti di votarla agli MTV EMA 2017ha ottenuto ben 6 nomination

Le votazioni sono aperte, collegati a mtvema.com e vota i tuoi preferiti come se non ci fosse un domani! 

Per scoprire tutti gli artisti nominati clicca QUI.

Gli MTV EMA 2017 potrai vederli in diretta dalla SSE Arena, di Wembley a Londra domenica 12 novembre, a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale. 

PH: Getty Images