Taylor Swift ha raccontato di cosa parla “Carolina”, il nuovo singolo presente nel film Where the Crawdads Sing

"Una canzone su una storia incredibile" cit.

Questa mattina i fan di Taylor Swift si sono svegliati con una bellissima sorpresa! Venerdì 24 giugno l'artista ha pubblicato "Carolina", nuovo singolo presente nella colonna sonora del film Where the Crawdads Singnelle sale italiane dal 13 ottobre.

taylor-swift-carolina-significato-canzone (1) - Copia
 

A proposito della canzone e del suo significato, Taylor ha raccontato:

"Circa un anno e mezzo fa ho scritto una canzone su una storia incredibile, la storia di una ragazza che viveva sempre all'esterno, ma guardandosi dentro. In senso figurato e letterale. La giustapposizione della sua solitudine e indipendenza. Il suo desiderio e la sua quiete. La sua curiosità e paura, tutte aggrovigliate. La sua persistente gentilezza... e il tradimento del mondo nei suoi confronti. L'ho scritta da sola, nel cuore della notte, e poi insieme ad Aaron Dessner ho lavorato meticolosamente su una melodia che entrambi sentivamo sarebbe stata autentica per il tempo in cui si svolge questa storia. Ho espresso il grande desiderio di farla sentire un giorno al mondo. 'Carolina' è fuori ora."

Nelle scorse settimane si è tanto parlato di una possibile collaborazione tra Taylor Swift e Drake, dopo che il rapper ha postato una foto che li ritraeva insieme. QUI facciamo il punto sulla situazione. 

ph: ufficio stampa