Chiacchierando con il programma radiofonico The Howard Stern Show, Paul McCartney ha raccontato un gesto carinissimo che ha fatto per lui Taylor Swift.
Tay Tay ha scritto una mail all'illustre collega avvisandolo dell'intenzione di pubblicare il nuovo album a sorpresa "Evermore", ma di essere disposta a cambiare data per non interferire con la pubblicazione del disco dell'ex Beatles "McCartney III".
"Di recente mi ha mandato un'e-mail - rivela Paul al conduttore Howard Stern - con scritto 'Non l'ho detto a nessuno, ma ho un altro album. Stavo di pubblicarlo in occasione delmio compleanno, ma ho scoperto che stai per pubblicare il tuo anche tu il 10 dicembre. Così ho spostato la mia release il 18'".
McCartney continua:
"E poi ha scoperto che noi stavamo uscendo il 18, quindi è tornata all'idea originale. Voglio dire, sai, è una cosa carina da fare." Lo è eccome!
Di recente Paul McCartney e Taylor Swift hanno posato insieme (oltre ad aver rilasciato una lunga intervista) per l'edizione statunitense di Rolling Stone.
Ecco l'iconica copertina:
Visualizza questo post su Instagram
ph: press