Taylor Swift adora questa nuova canzone estiva e siamo certi piacerà anche a te

Ideale per le tue vacanze

Spesso e volentieri Taylor Swift pubblica delle Instagram stories per supportare e fare conoscere ai fan canzoni di amici e colleghi che le piacciono. L'ultimo "consiglio per gli ascolti" in ordine di tempo è il nuovo singolo delle Haim intitolato "Summer Girl". 

"Le Haim ci hanno benedetti con la loro ultima canzone estiva dei sogni", se lo dice Tay Tay è una garanzia, lei di brani e di scrittura se ne intende!

Se vuoi farti un'idea tu stesso non devi far altro che cliccare play qui sotto.

Le Haim sono un gruppo statunitense formato dalle tre sorelle Alana Mychal, Este Arielle e Danielle Sari. All'attivo hanno due album in studio e una nomination ai Grammy Awards 2015 nella categoria migliori artisti emergenti. Nello stesso anno hanno aperto alcune date del tour di Taylor Swift a sostegno di "1989".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da HAIM (@haimtheband) in data:

Il 23 agosto Tay Tay rilascerà il suo nuovo disco "Lover". Per lanciare il progetto terrà uno speciale concerto il giorno precedente, il 22, a Central Park aNew York. L'album è stato anticipato dagli inediti "ME!", "You Need To Calm Down" e "The Archer". Se vuoi sapere quanto sei sul pezzo sull'era di Lover ti abbiamo preparato un quiz che trovi a questo link.

Potrebbe interessarti anche:

Tormentoni Estate 2019: i video e i testi delle canzoni della bella stagione

ph: getty images