Taylor Hawkins: ecco dove potrai vedere il concerto tributo al batterista dei Foo Fighters

Un evento che si preannuncia imperdibile, e parecchio emozionante

Quella per la prematura scomparsa di Taylor Hawkins è una ferita ancora aperta. Per rendere omaggio al loro batterista, e dargli un ultimo addio in pubblico, i Foo Fighters hanno organizzato due concerti tributo a Londra e a Los Angeles, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Il concerto che si terrà a Londra si potrà seguire anche in Italia. Ecco dove e quando.

foo-fighters-video-love-dies-young-ted-lasso-jason-sudeikis (1)

Potrai vedere la diretta dell’evento in onore del compianto live su Pluto TV sul canale VH1+ e su YouTube dalle 17:30 di sabato 3 settembre.

Sarà poi disponibile uno speciale di un’ora sul concerto che andrà in onda il 4 settembre alle 20.00 MTV Music, sempre il 4 settembre alle 21.10 su MTV e il 5 settembre alle 20.00 su VH1.

Non è finita qui. È in arrivo anche uno speciale extended version da 2 ore che si potrà vedere sul nuovo servizio di streaming Paramount+, disponibile dal lancio della piattaforma in Italia il 15 settembre.

L’elenco degli artisti che si esibiranno a Londra in onore di Taylor Hawkins è lungo e prestigioso. Oltre ai Foo Fighters ci saranno Travis Barker, Nandi Bushell, Martin Chambers, Chris Chaney, Chevy Metal, Stewart Copeland, Josh Freese, Liam Gallagher, James Gang, Violet Grohl, Omar Hakim, Justin Hawkins, Shane Hawkins, Joshua Homme, Chrissie Hynde, Alain Johannes, Brian Johnson, John Paul Jones, KESHA, Greg Kurstin, Geddy Lee, Alex Lifeson, Brian May, Krist Novoselic, Nile Rodgers, Mark Ronson, Luke Spiller, Supergrass, Roger Taylor, Rufus Taylor, Lars Ulrich, Wolfgang Van Halen e un’apparizione speciale di Dave Chappelle e Chris Rock.

ph: getty images, ufficio stampa