Tancredi: fuori ora il videoclip di “Las Vegas”

"Chissà se a Las Vegas poi ci prendono per due star"

Oggi, martedì 1° giugno, Tancredi ha pubblicato il video ufficiale di "Las Vegas", brano estratto dal suo primo EP "Iride".

A proposito della clip, l'artista classe 2001 ha raccontato:

"In questo video ho avuto l’occasione di mostrare una delle varie sfaccettature che costellano il mio carattere e la mia musica e che mi permettono di poter sperimentare sempre cose nuove. Ho voluto che arrivasse al pubblico anche il lato un po’ più divertente di Tancredi, quello che non tutti hanno ancora avuto l’occasione di conoscere. Quest’estate però avevo solo voglia di divertirmi, e come avrete occasione di vedere, l’ho fatto anche qui."

"Las Vegas" è una delle canzoni più apprezzate di "Iride": è già certificata oro e ha superato i 14 milioni e mezzo di stream su Spotify.

Tancredi Cantù Rajnoldi ha 19 anni e vive a Milano insieme a suo padre e ai suoi due fratelli. Ha frequentato il liceo classico, ma sin dai tempi della scuola la sua più grande passione è stata la musica, è infatti in questo periodo che inizia a scrivere le sue prime canzoni. All’inizio si divertiva nel comporre in rima, seguendo il genere del free style, ma con il tempo ha preso sempre più dimestichezza con la scrittura sino ad arrivare alla sua piena identità.

ph: ufficio stampa, credito Fabrizio Cestari