Tananai: anche Jovanotti è pazzo di lui e fa la cover di “Sesso occasionale”

Lorenzo uno di noi

Tutti pazzi per Tananai. L'ultimo classificato a Sanremo 2022 sta spopolando sui social e continua a raccogliere consensi. Ai suoi fan nelle ultime ore si è aggiunto anche un certo Jovanotti.

jovanotti-in-arrivo-oh-live-il-dvd-sullincredibile-tour-2018

In questo periodo Lorenzo Cherubini è molto attivo su TikTok. Tra i video recenti più apprezzati che ha postato sul celebre social c'è quello della sua cover di “Sesso occasionale”, il pezzo presentato da Tananai sul palco dell'Ariston e che nella classifica generale si è piazzato dietro a tutti. Nel momento in cui scriviamo il filmato vanta già oltre 330mila visualizzazioni e più di 50mila like, oltre a un sacco di commenti favorevoli.

Tananai ha preso l'ultimo posto al Festival con filosofia e soprattutto con un grande senso dell'umorismo, che ha conquistato tutti sui social. Al punto che i suoi concerti stanno andando sold out e “Sesso occasionale” si è trasformato in un tormentone a sorpresa.

tananai-nuove-venue-per-concerti-di-milano-e-roma

Adesso è arrivata anche la “benedizione” di Jovanotti, che ha preso parte all'ultimo Sanremo come autore della canzone di Gianni Morandi, “Apri tutte le porte”, e con lui ha anche vinto la serata delle cover con un medley di loro successi.

Ora su TikTok sta diventando virale con un'altra cover, quella di “Sesso occasionae”, che ha interpretato indossando una t-shirt del merchandising del giovane collega, ispirata al design degli Iron Maiden.

Insomma, Lorenzo è uno di noi. Anche lui ormai non può più fare a meno di Alberto Cotta Ramusino, meglio noto come Tananai.

ph: getty images, ufficio stampa