Takagi & Ketra: il loro singolo “Venere e Marte” con Marco Mengoni e Frah Quintale è PLATINO

"Io ti prometto che staremo insieme senza cadere"

"Venere e Marte" di Takagi & Ketra con Marco Mengoni e Frah Quintale è stato il singolo italiano che ha dato inizio al 2021. Uscito a gennaio, ora il brano ha ricevuto un'importante certificazione: è disco di platino!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)

La canzone racconta una storia d’amore indelebile, di quelle che ingannano gli anni e superano promesse e incertezze. 

"Abbiamo scritto questa ballad insieme a Cheope e Federica Abbate, sperimentando atmosfere per noi insolite - hanno raccontato Takagi & Ketra - e mentre la componevamo in studio abbiamo immaginato la voce di Marco Mengoni volare su queste melodie. A lui è piaciuta la canzone e siamo felici e orgogliosi di questa collaborazione. Come sempre ci piace mischiare le carte e abbiamo coinvolto Frah Quintale un amico e un artista che stimiamo molto. Due voci diverse che stanno benissimo insieme".

"Venere e Marte" è accompagnato da un video con protagonisti l'attrice Serena De Ferrari e il ballerino Alessio La Padula. I due interpretano una coppia di innamorati, intenti a ballare in una piovosa e romantica New York, fatta di insegne al neon e taxi gialli che richiamano ambientazioni anni ‘80. 

Per vedere la clip non devi fare altro che cliccare play qui sotto!

ph: ufficio stampa, credito Fabrizio Cestari