Takagi & Ketra ft. Omi e Giusy Ferreri: la coreografia del video di “Jambo” ti farà ballare per tutta l’estate

Ideata da una vera star del ballo

A rendere ancora più vacanziero questo venerdì 14 giugno ci pensano Takagi & Ketra, con la pubblicazione del video ufficiale di "Jambo", singolo estivo realizzato con Giusy Ferreri e Omi.

La clip - diretta da Gaetano Morbioli -  è stata girata tra Zanzibar, Tanzania e Jamaica e vede la partecipazione di Sherrie Silver, coreografa delle star, vincitrice di un MTV VMA per la miglior coreografia con il video "This Is America" di Childish Gambino.

Nel video di "Jambo" Sherrie ha chiamato a ballare con sé Shakila Keza, la ballerina più piccola che vive in una casa famiglia in Rwanda e i ragazzi del Silver Beat (Didier Maniraguha, Rachidi Munyurangabo, Thierry Ishimwe, Zainah Mbabazi, Emmanuel Bubus Nzambamwita, Regis Irwa), gruppo che tenta con la danza di migliorare le proprie condizioni. Il bimbo che fa le acrobazie invece è Mohamed Lukman Issa, che vive a Zamnibar in una casa famiglia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Venerdì alle 14 fuori il video di “JAMBO” !! Grazie a tutti i ballerini e alla super guest @sherriesilver per aver accettato di lavorare con noi ❤️🦒❤️ Foto @edwardscheller

Un post condiviso da Ketra_BoomDaBash (@ketra_boomdabash) in data:

A proposito del videoclip di "Jambo", Takagi & Ketra hanno scritto delle bellissime parole di ringraziamento:

"Un grazie di cuore alle terre e alle genti che ci hanno accolto, accompagnato e supportato in questa incredibile avventura. Grazie Tanzania per la tua immensa ospitalità. Grazie Rwanda per avervi prestato i tuoi incredibili talenti. Grazie Jamaica per i tuoi suoni e i tuoi colori".

In occasione della presentazione del singolo, noi di MTV abbiamo avuto il piacere di incontrare Takagi & Ketra insieme a Giusy Ferreri. Di seguito puoi rivedere la nostra video intervista.

ph: ufficio stampa Sony Music, credito Edward Scheller