“Sweetener” di Ariana Grande conquista il numero 1 della classifica americana

Il suo terzo album a raggiungere la vetta

I dati ufficiali sono ancora in fase di conteggio, ma ne sono stati valutati abbastanza per dire che "Sweetener" ha conquistato la vetta della classifica americana degli album più venduti.

Billboard lo comunicherà ufficialmente solo la prossima domenica, ma Ariana Grande ha già voluto condividere la splendida notizia su Twitter, per ringraziare i fan del loro sostegno.

"Sweetener è numero uno e voglio dire grazie tante. Queste cose non contano davvero ma sono al settimo cielo per la gratitudine. Vi voglio ringraziare tutti per il calore e per l'amore con cui avete accolto questo progetto".

I primi due album di Ariana Grande - “Yours Truly” e “My Everything" - avevano debuttato al primo posto, mentre "Dangerous Woman” al secondo. Sono così tre i dischi della cantante da numero uno.

Scherzando sul fatto di riuscire a raggiungere questo risultato, la cantante nei giorni scorsi aveva fatto una battuta su Travis Scott, il cui album "Astroworld" è stato scavalcato al primo posto proprio da "Sweetner". 

Se te lo eri perso, la BFF di Ari, Nicki Minaj, lo aveva accusato di non aver giocato pulito e di non aver conteggiato solo le copie del disco.

Immaginiamo che anche la rapper sia molto felice del risultato raggiunto da Ariana!

Riguarda l'incredibile esibizione dell'artista ai VMAs qui sopra e la replica del main show sabato 25 agosto alle ore 16:25 nella versione doppiata in italiano, su MTV (Sky 130) e su NOWTV, (clicca qui per tutti gli orari delle altre repliche degli MTV VMA 2018).

ph: getty images