Super Bowl 2022: Eminem, Dr. Dre e le altre star nel trailer dell’Halftime Show

Un assaggio dello spettacolo hip-hop di metà partita

Quest'anno l'esibizione nell'Halftime Show del Super Bowl sarà tutta all'insegna dell'hip-hop. A esibirsi ci saranno cinque pesi massimi del genere: Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar.

Il Super Bowl 2022 si giocherà al SoFi Stadium di Inglewood, in California, domenica 13 febbraio, quando in Italia sarà la mattina del 14 febbraio. Un evento tradizionalmente imperdibile non solo per gli amanti del football americano, ma anche di musica.

Durante l'intervallo della partita si tengono infatti degli show spettacolari, dei mini concerti, e quest'anno l'onore toccherà a cinque superstar della scena hip-hop: i padrini della scena West Coast Dr. Dre e Snoop Dogg, insieme alla regina dell'R&B Mary J. Blige e ai fuoriclasse del rap Eminem e Kendrick Lamar. La loro performance festeggia anche i 30 anni dell'etichetta Interscope Records il prossimo anno.

In attesa di vedere cosa combineranno i cinque sul palco, è intanto arrivato il trailer dell'evento, intitolato The Call e diretto da F. Gary Gray, il regista di Straight Outta Compton, Fast & Furious 8 e Men in Black: International.

Il video contiene diversi brani iconici, da “Rap God” di Eminem a “Family Affair” di Mary J. Blige e “HUMBLE.” di Kendrick Lamar, e si conclude sulle note dell’immortale “California Love” del compianto 2Pac. E questo è solo il trailer.

ph: Virgin Records/Universal Music Italia