Steve Aoki ha le idee molto chiare sui BTS e sul k-pop in generale

Ecco cosa ne pensa

In una recente intervista rilasciata a NME sul red carpet dei Brit Awards 2019 (clicca qui per l'elenco dei vincitori), Steve Aoki ha parlato anche dei BTS, con i quali ha collaborato nella canzone "Waste It On Me", uscita l'ottobre scorso.

Il giornalista ha chiesto al dj se ha in programma altri featuring con i BTS e la risposta lascia aperte le speranze:

"Abbiamo già realizzato 3 brani insieme. So che ora stanno per inziare a lavorare al loro tour negli stadi. Io adoro quei ragazzi e al momento non abbiamo in programma nulla di nuovo, ma non si può mai sapere cosa succederà in futuro". 

Steve Aoki ha detto la sua anche in merito al k-pop, genere musicale che sta sempre più prendendo piede in tutto il mondo.

"Quando scopri il K-Pop resti stupefatto. Chiunque faccia clic su un video e inizia a vedere i passi di danza, lo stile e il modo in cui cantano, non può fare a meno di notare il talento che hanno".

Esatto Steve, è quello che pensano e provano tutti i fan dei BTS ogni volta che li vedono!

A proposito della BTS Army, c'è stato un po' di scompiglio dopo che il gruppo non ha annunciato (per il momento) date in Italia del nuovo tour mondiale negli stadi. Cliccando qui puoi leggere le reazioni dei fan.

ph: getty images