Alle 15.00 (ora italiana) di giovedì 15 ottobre Steve Aoki ha mantenuto la sua promessa e ha rilasciato il suo nuovo singolo "Waste It On Me", realizzato insieme alla band di k-pop più famosa del pianeta: BTS!
Puoi ascoltare questa nuova collaborazione - nonché la prima canzone dei BTS interamente in lingua inglese - qui di seguito.
La canzone era attesissima dai fan, soprattutto dalla BTS Army, la quale dopo il primo ascolto ha subito notato una cosa. In "Waste It On Me" vengono molto risaltate le voci di Namjoon e Jungkook, ma vengono tralasciate quelle degli altri componenti del gruppo.
Una scelta che ha creato un po' di disappunto nel fandon, come si legge in questi tweet.
La canzone è davvero molto bella e le voce di namjoon e jungkook sono come sempre meravigliose, però non nego che mi sia dispiaciuto che non si sentano gli altri tralasciando un po’ di jimin nel ritornello #WasteItOnMe
— 𝐚𝐧𝐧 𝐦𝐢𝐬𝐬𝐞𝐬 𝐛𝐭𝐬 (@atlastaes) 25 ottobre 2018
La canzone è bellissima ma mi aspettavo di sentire un po’ tutti.. la amo lo stesso ma forse non dovevano vendercela come “feat BTS” quando tutti i BTS non ci sono
— vale | forever rain ♡ (@ethevrealjimin) 25 ottobre 2018
Forse è stato un fatto di lingua non so, but still #WasteItOnMe
La canzone mi piace TANTISSIMO, ma perché "BTS" se sono solo JK e RM con un cameo di Jimin e Tae? Cioè hanno illuso tutti alla grande.
— ˜”*°• Joy •°*”˜ || 結 // MONO (@Junghime_) 25 ottobre 2018
PERÒ ASCOLTERÒ LA CANZONE FINO ALLO SFINIMENTO PERCHÉ AMO.#WasteItOnMe
Canzone meravigliosa, Namjoon e Jungkook sono sempre superiori a noi esseri umani, ma mi girano un sacco perché mi aspettavo cantassero tutti.
— Frá🐺💜 •LAGIBOLALLÁ• (@itsfrancc) 25 ottobre 2018
Conoscendoli, sono sicura che uscirà altro, o almeno ci spero #WasteItOnMe
Se accantono per un secondo quel leggero senso di delusione e amarezza che inevitabilmente mi viene, i vocal di jungkook mi fanno letteralmente impazzire. Non riesco a spiegare quanto amo la sua voce #WasteItOnMe
— G ☽ (@electrookie) 25 ottobre 2018
Mi spiace che non abbiano partecipato tutti, però la canzone è davvero stupenda e la voce di Jungkook mi ha mandato in paradiso#WasteItOnMe
— 。∴★ «Cooky» ☆∴。Bts au 📌 (@Yuuchan098) 25 ottobre 2018
Chissà quale sarà stato il motivo di questa scelta? Nel dubbio, i super fan dei BTS non mancano di sostenere i loro idoli, senza fare troppa polemica.
A proposito di BTS, pochi giorni fa RM ha pubblicato un mix tape solista intitolato "Mono" e formato da 7 canzoni. Clicca qui per saperne di più!
ph: ufficio stampa